La melodia dei sogni

Ieri sera sono stato al concerto dei Sìgur Ròs. Ho vissuto un sogno, ho attraversato pianeti sconosciuti, ho superato confini apparentemente invalicabili. E tutto grazie alla musica. In appena due ore ho varcato soglie fantastiche, ho vissuto favole, ho conosciuto la melodia dei sogni...Mi sono accorto di amare infinitamente la vita. E tutto grazie alla musica. Può sembrare assurdo alla mente di tanta gente, ma il concerto di ieri mi ha aperto nuovi splendidi orizzonti. La melodia dei sogni mi scorreva nelle vene. Mentre il cantante inebriava i miei sensi con la sua voce, mentre la musica m'esplodeva nel petto, pensavo a tutte le stronzate che ho fatto, a tutta la sofferenza che pervade il mondo, a tutte le cose che non funzionano, e nonostante tutto ho scorto un barlume di speranza, ho capito tante cose, ho attraversato la realtà a cavallo dei sogni.
Al mio fianco ho immaginato lei che amo. E al mio fianco c'era solo bellezza. Dentro me passione e poesia.
In appena due ore ho vissuto tanto, forse troppo. Ho visto errori e soluzioni, ho visto stelle e tempeste, ho visto quello che solo la fantasia può regalare. Chiamatemi pazzo e pensatemi stupido, non mi interessa...
La musica dei Sìgur Ròs è Disperazione e Malinconia che si trasformano in Amore e Sogno. Finalmente riesco a volare e parto alla conquista di nuovi mondi...per migliorare, nel mio piccolo, questo insano mondo di ingiustizie.
Etichette: la melodia dei sogni, storie di vita vissuta