Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

venerdì, novembre 25, 2005

La melodia dei sogni


Ieri sera sono stato al concerto dei Sìgur Ròs. Ho vissuto un sogno, ho attraversato pianeti sconosciuti, ho superato confini apparentemente invalicabili. E tutto grazie alla musica. In appena due ore ho varcato soglie fantastiche, ho vissuto favole, ho conosciuto la melodia dei sogni...Mi sono accorto di amare infinitamente la vita. E tutto grazie alla musica. Può sembrare assurdo alla mente di tanta gente, ma il concerto di ieri mi ha aperto nuovi splendidi orizzonti. La melodia dei sogni mi scorreva nelle vene. Mentre il cantante inebriava i miei sensi con la sua voce, mentre la musica m'esplodeva nel petto, pensavo a tutte le stronzate che ho fatto, a tutta la sofferenza che pervade il mondo, a tutte le cose che non funzionano, e nonostante tutto ho scorto un barlume di speranza, ho capito tante cose, ho attraversato la realtà a cavallo dei sogni.
Al mio fianco ho immaginato lei che amo. E al mio fianco c'era solo bellezza. Dentro me passione e poesia.
In appena due ore ho vissuto tanto, forse troppo. Ho visto errori e soluzioni, ho visto stelle e tempeste, ho visto quello che solo la fantasia può regalare. Chiamatemi pazzo e pensatemi stupido, non mi interessa...
La musica dei Sìgur Ròs è Disperazione e Malinconia che si trasformano in Amore e Sogno. Finalmente riesco a volare e parto alla conquista di nuovi mondi...per migliorare, nel mio piccolo, questo insano mondo di ingiustizie.

Etichette: ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Salve, mi chiedo e vi chiedo :
"E' possibile stare a casa ammalati il giorno del concerto quando compri il biglietto 3 mesi prima????"

....sconcerto da parte mia!

26 novembre, 2005 14:21  
Blogger luca said...

Ma so legali stì sigur ros?

26 novembre, 2005 17:58  
Blogger Sandro said...

Dai Sergio non te la prendere!
te almeno qualche visita la riceverai dagli amici, io devo interloquire con un signore di ottantatre anni che puntualmente mi ripete le stesse cose a intervalli regolari...capisco perchè esiste l'omicidio...
Complimenti per la poesia Frido, vedi che non sei tanto più pazzo dei tuoi cari amici, siamo tutti in lizza per la pole.

27 novembre, 2005 10:04  
Blogger marina said...

...anche la foto che ti sei fatto con Lucio Dalla non è male come ricordo del concerto. Ma vedo che non ve ne è menzione...

28 novembre, 2005 22:02  
Anonymous Anonimo said...

imparato molto

26 novembre, 2009 23:09  

Posta un commento

<< Home