Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

venerdì, ottobre 14, 2005

Non sono allibito. Per niente.
Non sono sorpreso. Assolutamente.
Sono semplicemente schifato!
Il ponte sullo stretto si farà. La riforma della legge elettoreale ci sarà. La finanziaria fa ridere( o piangere?). Condoni per gli ecclesiastici, rimpasti ministeriali...continue prese per il culo a spese del solito interdetto popolo italiano.
Il famigerato cavaliere e i suoi fidi affiliati continuano imperterriti a dare sfogo alla loro razionale opera di distruzione democratica.
Con tanti problemi che attanagliano il Bel Paese, il boss di Arcore e i suoi stolti piccioti non fanno altro che gettare polvere e infamia su noi italiani, rendendoci sempre più ridicoli, lasciandomi sempre più schifato schifato schifato!!!
Conscio di vivere in uno stato arrivista e bigotto, mi abbandono per un attimo al dolce pensiero di vivere in un mondo migliore...
I miei pensieri non serviranno a tanto, le mie parole non cambieranno le umane menti, i miei semplici calcoli non risolveranno problemi. Di una cosa sono certo,
non ho mai fatto del male a persona alcuna, non ho mai agito in cattiva fede, non penso esclusivamente ai miei interessi...chissà, di questo passo non potrò mai candidarmi come presidente del Consiglio, nè sperare di poter diventare vescovo.
Non sono un santo, non sono un eroe. Sono una normalissima persona con i suoi normalissimi pregi e innumerevoli difetti. Sono semplicemente un uomo stanco di farsi seppellire dalla merda che in ogni istante ci scaricano addosso i cosiddetti potenti. Ci vogliono sommergere, ci vogliono sottomettere, ci amano soltanto perchè vogliono renderci schiavi del loro potere. Non parlo solo all'Italia, parlo a chiunque abbia voglia di cambiare in meglio. Al peggio ci hanno già pensato LORO...

Etichette:

2 Comments:

Blogger marina said...

Finalmente torni a sputar sentenze!
In questo blog si batte la fiacca!

18 ottobre, 2005 19:48  
Blogger Andrea said...

Purtroppo ultimamente più ke sputar sentenze ho sputato catarro, causa influenza e co.
Cmq a partire da gennaio 2006 spero di avere un computer tutto mio per poter espettorare, più frequentemente e dignitosamente, sulle insulse vicende della nostra malatissima società...
Baci e abbracci a te e ai citti della Carpella. Cerea!

20 ottobre, 2005 20:20  

Posta un commento

<< Home