Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

domenica, settembre 18, 2005

La televisione italiana è stupida perchè il popolo italiano(o buona parte di esso) è stupido?
O il popolo italiano è stupido perchè la televisione italiana(o eccessiva parte di essa) è stupida?
OPINIONI DI UN CLOWN: è spesso il POTERE a rendere stolto il popolo, specchio rotto di chi esercita i propri interessi camuffandoli da interessi di tutti. Il POTERE gioca con le parole e le immagini: quale mezzo migliore dell'etere o la stampa per soggiogare un popolo che stupido forse non è, ma stupido si vuole? Fa sempre comodo al POTENTE mantenere sotto controllo milioni di menti, dando in pasto sciocche pietanze, rendendole tabule rase da apparecchiare con concetti che, solo chi mastica l'"azzeccagarbuglismo", può captare...Fortunatamente mr. Berlusca lotta contro i mass media(ma non sono quasi tutti di sua proprietà?), povero eroe abbandonato e maltrattato, povero PADRONE della TV, ultimo baluardo della lotta democratica, dio sceso sulla terra, martire e schiavo del popolo italiano!!!Aiutiamolo! Aiutiamolo! Aiutiamolo a scomparire dall'utopico mondo democratico, o lui cancellerà noi, amanti delle utopie, vittime delle sue manie e forse causa di esse(perchè questo quaqquaraquà è al potere?!?).
Poooovero cavaliere, pooooovero cavaliere senza macchia...Macchia egli stesso di un' Italia sottomessa continuamente al suo insulso LAVAGGIO DEL CERVELLO. Non tutti sono disposti a sopportare...Attendendo che la sinistra si dia una svegliata( sono un inguaribile sognatore), confido nella gente che, come il sottoscritto, non perde la speranza di poter sperare e lottare per una rinascita delle umane menti...politici e TV permettendo.

Etichette:

4 Comments:

Blogger Andrea said...

Caro Logorato dalla vita,
spero di poterti offrire dei post di dimensioni più umane, così come tu mi chiedi.Toccherà a te decidere sulla dimensione umana, visto che tale concetto è piuttosto relativo...
Non sempre umano è sinonimo di qualcosa di buono, pertanto scriverò brevi post quando vorrò esser tale, e lunghi quando vorrò semplicemente esser me stesso. Chiamami alieno o extraterrestre, mi sento più a mio agio, visto che non ho intenzione di lasciarmi logorare dalla spietata vita di voi umani.

Se non dovessi riuscire a leggere i miei post, ricorda che c'è sempre un piatto di pici ad aspettarti...
Ciao, alla prossima.

19 settembre, 2005 21:30  
Blogger Michele said...

Salve signor presentatore, mi chiamo Mariuccia e chiamo dalla provincia di Foggia; volevo fare un saluto a tutti i miei parenti, a quelli che mi stanno ascoltando e in particolare un saluto allo zio Antonello, che lui lo sa perchè lo saluto questo saluto particolare. Volevo anche aggiungere che miss Italia non mi è piaciuta tanto, quella che ha vinto, che ce ne sono anche di più belle. Grazie... che faccio, chiudo? Resto in linea? Ho vinto qualche cosa?

22 settembre, 2005 14:09  
Blogger Andrea said...

Cara Mariuccia, sono davvero felice di poterti rispondere. Hai toccato un tasto fondamentale della vita dello stato italiano, l'elezione di miss Italia. Ben presto si terranno delle elezioni più importanti per la nostra pazza terra natale, ma penso che il livello di intelligenza e coscienza della classe politica italiana sia più o meno ai livelli di qullo delle partecipanti al suddetto concorso di bellezza. Anke io non sono d'accordo con la vittoria della signorina Edelfa, perchè tifavo per la seconda arrivata...E non ero d'accordo con l'elezione del governo Berlusca, ma sai come vanno le cose...In un Paese dove a vincere le politiche è un elemento del genere, è possibile anche per un'Edelfa divenire Miss Italia. Persino tu, Mariuccia cara, col nome che ti ritrovi potresti fare molta strada.
Se ti va puoi rimanere in linea, ma sappi che non hai vinto proprio un bel niente...per il momento.
Ciao e ricordati sempre che dei conti se ne occupa zio Antunello!!!

23 settembre, 2005 18:34  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Terrone......tanti saluti da Huilles...Dori e Pauline

02 novembre, 2005 01:22  

Posta un commento

<< Home