Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

lunedì, giugno 07, 2010

Trailer "Le dame e il cavaliere"

Ecco il link per vedere il trailer de "Le dame e il cavaliere".
Non è il massimo, ma l'abbiamo fatto molto in fretta.
Il film è meglio... ovviamente.

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/film/le-dame-e-il-cavaliere-quotcon-la-legge-bavaglio-non-vedrete-questo-film/24975365/1/1javascript:void(0)

Etichette: , , ,

5 Comments:

Blogger Sandro said...

Cumpà oggi mi è arrivato il dvd, non vedo l'ora di essere a casa per vederlo. Ho cercato di farvi un pò di pubblicità tra i miei contatti e-mail nella speranza che la mia voce venga ascoltata, non si sa mai...
Stamme bene!

17 giugno, 2010 15:18  
Anonymous Anonimo said...

Andre,
ma dove lo compro anche io il dvd?
Ne voglio una copia immediatamente!
Baci
La mamma

29 giugno, 2010 18:54  
Blogger pesa said...

http://www.youtube.com/watch?v=_0ACrY_o-5k noi invece abbiamo fatto questo

09 luglio, 2010 17:42  
Blogger Sandro said...

Passato un mese da quando l'ho visto posso dirti che mi è piaciuto molto, vi faccio i miei complimenti.
Ps: come è andata con la vendita?

17 luglio, 2010 14:51  
Blogger Pilla said...

Ciao perchè non scrivi più? Troppo occupato... per sognare ancora? O hai un altro blog da riservare ad altri temi, altri lettori..? ... Boh ;) sto lasciando andare i pensieri liberi.. Però dovevi esserti bevuto qualcosa di forte per mettere tra i blog che segui il mio! .. o me lo sono sognato... :o ?

28 novembre, 2011 04:18  

Posta un commento

<< Home