Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

sabato, novembre 21, 2009

A volte ritorno (con tanto di frasi fatte)


Beh, mi sembra sia passato diverso tempo dall'ultima volta che ho postato qualche frase sul blog.
N'è passata di acqua sotto i ponti e mentre osservavo lo scorrer dei flutti mi sono reso conto della veridicità del detto "chi fa da sè fa per tre"... (Oggi sono in vena di frasi fatte).
La mia carriera di giornalista d'inchiesta senza tesserino e senza paga continua a gonfie vele, tra un impegno e l'altro, in cerca di fonti attendibili e di indizi allettanti, nella speranza di far qualcosa di buono per me e per gli altri.
Non racconterò dell'inchiesta che sto svolgendo adesso, perchè very-top-secret (lasciatemi fare il paraculo), nè racconterò chissà quali fatti allucinanti.
Vi dico soltanto che ci sono ancora e non mi sono scordato di voi. Come potrei? Siete la base dei miei sproloqui e dei miei voli pindarici, delle mie gioie e delle mie lacrime. Siete voi, umanità cara, il carburante della mia lieve e illusa follia.
A presto,
il vostro clown più unico che raro... Per fortuna

Etichette:

3 Comments:

Blogger marina said...

bellissima foto: sul resto non faccio commenti, tanto ci siamo sentiti ieri ;)

29 novembre, 2009 13:21  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

01 dicembre, 2009 10:46  
Blogger Andrea said...

Marina cara, grazie come sempre. Spero di rivederti per le feste di Natale.
Baci

01 dicembre, 2009 23:01  

Posta un commento

<< Home