Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

giovedì, agosto 13, 2009

Stanotte festeggio

Stasera festeggio!
Da solo con un cornetto algida e una bottiglia d'acqua del rubinetto da stappare, ma festeggio!!!
Domani (ovvero tra qualche ora), 14 agosto 2009, su Repubblica ci sarà il mio primo pezzo firmato, a pag.9.
Assolutamente niente di eccezionale, ma fino a qualche mese fa non avrei mai immaginato di leggere Andrea Petrosino su un giornale nazionale.
Perdonate i momenti di autocelebrazione, ma la solitudine estiva, lontano dall'amato mare, inizia a darmi alla testa e devo far esplodere anche le gioie più piccole.

Etichette: ,

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ho ricevuto la notizia da mariolina stamattina. Non sai quanto mi rende felice!
Fatti valere, che vali!!

p.s. nonostante la mia disastrosa economia al momento, son contento di investire £1.50 dei miei 4 rimasti nel giornale...

Luigi

14 agosto, 2009 10:13  
Blogger Andrea said...

Uè Luis, ho provato a contattarti, ma mi sa che ho di nuovo fatto casini col tuo nr. inglese... Comunque dovrei averlo recuperato...
Cerea sir

p.s. salutami Sarah

14 agosto, 2009 12:29  
Anonymous Anonimo said...

Grande nipote!
sono orgogliosa di te.
Un bacione da Durazzo
Silvi

14 agosto, 2009 12:39  
Anonymous Anonimo said...

Grande cumpa'! stamattina ancora con gli occhi sempre chiusi mi sono precipitato di corsa a comprare la repubblica. Vai avanti così e non disperare x essere ancora in quel bollitore di roma tanto prima o poi il caldo passa. A presto!un saluto da Sandro detto cignale

14 agosto, 2009 15:13  
Blogger marina said...

anche se le congratulazioni te le ho fatte per telefono, non mi privo di ribadirle anche qui: CONGRATULAZIONI!!!

Tanti baci anche da Barcellona :)

14 agosto, 2009 17:31  
Anonymous Anonimo said...

e ti dirò che nella pausa pranzo oggi sono andato a comprare il giornale, e mentre il tizio mi diceva ' one fifty please, cheers mate, cheers' a me venivano i brividi cercando pag.9 e leggendo il tuo nome...

notte Mandrà

15 agosto, 2009 01:56  
Blogger Andrea said...

Miiiiiii..... ammetto che tra commenti, sms e telefonate mi avete fatto tutti emozionare molto, troppo di più rispetto all'emozione che ho provato nel vedere il mio nome sui fogli di Repubblica, anche se il giornalismo d'inchiesta rimane sempre il mio vero amore... A tal proposito, sto portando avanti anche e soprattutto dei progetti di documentari d'inchiesta, in attesa di potermi permettere di fare il freelance e mettermi all'opera come regista oltre che come giornalista. Devo ancora mangiarne di pane duro, credetemi, ma cacchio se morderò forte!
Grazie ancora, grazie, grazie a tutti voi, visto che nei miei piccoli successi c'è anche il vostro zampino

15 agosto, 2009 02:39  
Blogger Andrea said...

Miiiiiii..... ammetto che tra commenti, sms e telefonate mi avete fatto tutti emozionare molto, troppo di più rispetto all'emozione che ho provato nel vedere il mio nome sui fogli di Repubblica, anche se il giornalismo d'inchiesta rimane sempre il mio vero amore... A tal proposito, sto portando avanti anche e soprattutto dei progetti di documentari d'inchiesta, in attesa di potermi permettere di fare il freelance e mettermi all'opera come regista oltre che come giornalista. Devo ancora mangiarne di pane duro, credetemi, ma cacchio se morderò forte!
Grazie ancora, grazie, grazie a tutti voi, visto che nei miei piccoli successi c'è anche il vostro zampino

15 agosto, 2009 02:39  
Blogger marina said...

scansiona l'articolo e pubblicalo anche qui!!!

non sono riuscita a trovarlo in edicola :( e lo voglio troppo leggere e incorniciare!!!

15 agosto, 2009 22:20  

Posta un commento

<< Home