Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

martedì, giugno 16, 2009

Il vento inizia a soffiare... nella giusta direzione

Ci sono un paio di novità nella mia vita.
Intorno al 4-5 luglio uscirà in libreria il dvd del documentario d'inchiesta sul terremoto de L'Aquila dal titolo "Sangue e Cemento". E ci sarà anche il mio nome sul retro-copertina e nei titoli di coda. Il dvd verrà venduto insieme a un libro di Travaglio e Vauro.
Lunedì 22 giugno, invece, per la prima volta nella mia brevissima carriera giornalistica, metterò piede nella sede di Repubblica: inizierò uno stage di tre mesi per la redazione di politica interna di Repubblica (per una volta il cv è servito a qualcosa...). Forse mi utilizzeranno come tappabuchi, ma farò di tutto per imparare il mestiere e farmi valere. Questo è certo. Certissimo.

p.s.: tutto questo lo devo essenzialmente alla mia famiglia e al coraggio che continua a infondermi nelle vene

Etichette: ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non avevo dubbi.
Dovrai scavare ed ingoiare polvere prima di arrivare al tesoro, ma tu sei capace, caparbio e soprattutto speciale.
Vai, vai e azzannali..............

16 giugno, 2009 16:19  
Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo...............
Così come non ho alcun dubbio nei confronti di una ex pestifera biondina di nostra conoscenza.
Ciao.

16 giugno, 2009 16:45  
Blogger Sandro said...

Grande Vècio (come dicono quassù in polentonia)appena sai qualcosa in più sulla pubblicazione facce sapè così magari me lo compro.
Vedi che la ruota gira...
A presto

17 giugno, 2009 13:44  
Blogger marina said...

Stapperó una bottiglia di cava per brindare!
E appena torno in Italia provvederó all'acquisto :)
Continua cosí!!!

18 giugno, 2009 15:20  
Anonymous Anonimo said...

in bocca al lupo, fatti valere!

Luigi

21 giugno, 2009 14:14  

Posta un commento

<< Home