Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

martedì, gennaio 20, 2009

Antony & the Johnsons...Dedicato a Frida...



Ho da pochi giorni saputo che il 29 marzo Antony e il suo gruppo suoneranno all'Auditorium di Roma. Per me è una splendida notizia e ovviamente cercherò di esserci!!!
Dedico i due video a Frida, che il 16 gennaio di due anni fa mi lasciò, volando verso mete sconosciute, straziando il mio cuore...
Ti abbaio tutto il mio amore, cuoricino a quattro zampe...

Etichette: ,

3 Comments:

Blogger MPhoto said...

...si ammucchiano montagne di ricordi in due righe.

20 gennaio, 2009 22:17  
Blogger Sandro said...

Ogni volta che rivedo una sua foto mi si stringe il cuore ma subito dopo mi viene il sorriso perchè quella teppistella della mia nipotina ha lasciato nella mia mente tanti bei ricordi indelebili.
Grande Frida, non ti dimenticherò mai!

23 gennaio, 2009 08:37  
Blogger MPhoto said...

http://es.youtube.com/watch?v=3lwkAA4Ul6E

23 gennaio, 2009 19:19  

Posta un commento

<< Home