Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

venerdì, novembre 28, 2008

Neanche gratis mi fanno lavorare...

Piove su Roma. Piove e fa freddo. Soprattutto a casa mia, dove i caloriferi elettrici non scaldano l'atmosfera nemmeno se ti inginocchi a pregarli.Di questo passo, ci sta pure che decida di trasferirmi alla fermata metro qui vicino, dove la temperatura costante è di circa 30 gradi. Devo studiare un metodo per eludere la sorveglianza...
Nel frattempo, dopo aver inviato un buon numero di curricula a diverse radio per fare uno stage, non pagato, di 3-6 mesi, attendo di ricevere risposta. Ma porca di quella...Niente! Ancora nessuna chiamata, messaggio o e-mail. Neanche gratis mi fanno lavorare!!!
Inizio a incazzarmi sul serio...

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...e con tanti bambini che muoiono di fame tu vorresti pure lavorare a pagamento, magari! ma guarda te che tocca sentire! :-)
dai appena divento un regista avrò bisogno di un addetto stampa che costruisca un'immagine dignitosa di me, ritieniti prenotato!

29 novembre, 2008 15:38  
Blogger sara ida said...

ciao andrea ma sei proprio tu??!?! ho messo il tuo blog tra i miei preferiti. sai che anche io ho fatto un blog!??! se lo vuoi vedere è saraida.wordpress.com
ma dove ti trovi ora in che città? ti penso spesso, io sono a perugia, e speriamo bene mi dovrei laureare entro aprile, sempre a siena però! dai dai che ce la farai, troverai un buon lavoro ne sono sicura!! aspetto tue notizie! sara

05 dicembre, 2008 03:47  
Blogger Pilla said...

Ciao! Come va? Beh non sono molto in vena di disegnare ultimamente... ho trovato un lavoro x 3 mesi indovina a fare cosa? A chiamare! Tutto il giorno davanti ad un pc.. mi bruciano gli occhi. In più i miei colleghi di ufficio sono proprio antipatici e arroganti.. xkè sono timida e con la testa tra le nuvole pensano che sia meno sveglia di loro, che rabbia! :(

05 dicembre, 2008 21:16  
Blogger Pilla said...

Cmq il problema degli stages è anche mio.. non ti offrono neanche uno stage a titolo gratuito se hai 29 anni! Io ormai non credo neanche più..
E' l'ingiusta prassi di tante aziende, non so perchè.. forse perchè, se decidono poi di assumere gli stagisti, li vogliono poter sfruttare ancora con un contratto di apprendistato? Boh..
Il mio sogno invece sarebbe poter finalmente fare qualcosa con l'arte...

05 dicembre, 2008 21:27  
Anonymous Anonimo said...

non so dirti se sia un bene o un male il fatto che non ti chiamino...io sono arrivata al mio quinto stage non retribuito e nonostante le tante belle parole ricevute in questi anni, nessuno di loro si è mai lontanamente avvicinato a farmi una proposta economica per lavorare a progetto. Mi auguro davvero che riesca a trovare qualcosa anche perchè sei davvero bravo a scrivere! A proposito se ti va uno scambio link con il mio blog lasciami pure un commento lì. Sarò felice di inserirti tra i miei siti amici! :-)
a presto!
ciao

13 marzo, 2009 16:19  

Posta un commento

<< Home