Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

martedì, settembre 01, 2009

Un'altra piccola soddisfazione

Anche oggi, su Repubblica, c'è il mio nome. Pag.4.
Non ho firmato un articolo, ma vengo menzionato come collaboratore, perchè ho contribuito all'impostazione e ai contenuti della pagina. Devo essere onesto, non me lo aspettavo di rivedere ancora il mio nome stampato (anche se stavolta in caratteri più piccoli) sul giornale. E credo che sarà difficile accada di nuovo: il 15 settembre termina la mia avventura a Repubblica... almeno per il momento...
Sono contento, davvero contento di questa esperienza e soprattutto di aver conosciuto i grandi giornalisti (che ringrazio di tutto cuore per ciò che mi hanno trasmesso) della redazione di politica interna di uno dei pochi media che cerca ancora di lottare contro chi vuole tarpare le ali alla libertà di stampa e di pensiero in Italia.

Etichette: ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Perseverare, non perdere mai la speranza, aggredire le occasioni.
I sogni si avverano se vengono supportati dalle capacità e dalla caparbietà, doti, queste, che non Vi mancano assolutamente e nelle quali ho sempre creduto e continuo a credere.
Non mollate, coraggio.
P.

01 settembre, 2009 18:34  
Blogger Sandro said...

Noooooooo!
Se avessi letto in tempo avrei comprato la versione cartacea visto che me la leggo sempre su internet!
non è che riesci a postarlo qua così ce lo possiamo leggere?

03 settembre, 2009 16:34  
Blogger Andrea said...

Caro P., non mollo!!!

07 settembre, 2009 00:54  
Blogger Andrea said...

Oh Sandro, appena posso cerco di postarlo.
Sciao mitttiiiccco

07 settembre, 2009 00:55  
Blogger marina said...

Posta pure l'altro che sono impazzita per cercarlo, ma é stata una ricerca infuttuosa!!!

Besos.

08 settembre, 2009 15:12  

Posta un commento

<< Home