Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

lunedì, gennaio 18, 2010

Un vero genio

Innanzitutto, buon 2010 a tutti!!!
Di seguito vi allego una splendida lettera inviata da un vero genio ad un sacerdote di Radio Maria.
Forse molti tra voi la conosceranno già, ma non ho potuto resistere alla tentazione di pubblicarla.


Lettera geniale inviata a Radio Maria. Da leggere assolutamente!

Tempo fa un NOTO RELIGIOSO, dalle onde radio di Radio Maria, ha risposto ad un ascoltatore che l'OMOSESSUALITA' E' UN ABOMINIO, perchè a dirlo è la BIBBIA (Levetico, 18,22).
Un ABOMINIO CHE NON PUO' ESSERE TOLLERATO IN NESSUN CASO.
10 giorni fa quello stesso ascoltatore ha scritto questa lettera al NOTO RELIGIOSO...


Lettera del 16 maggio 2009


Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore.
Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile.
Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.
Fine della discussione.
Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.-

Vorrei vendere mia figlia come schiava, come prevede Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?-
Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico 1.9). Il problema è con i miei vicini. Quei blasfemi sostengono che l’ odore non è piacevole per loro. Devo forse percuoterli?-
So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Levitico 15:19-24). Il problema è: come faccio a chiederle se ce le ha oppure no? Molte donne s’offendono.
- Levitico 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?-
Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
- Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Levitico 11:10), lo è meno dell’omosessualità. Non sono d’accordo. Può illuminarci sulla questione?
- Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’ altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere … La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?
- Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Levitico 19:27). In che modo devono esser messi a morte?
- In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?
- Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Levitico 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. È proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Levitico 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande.
Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che i comandamenti sono eterni e immutabili.
Sempre suo ammiratore devoto.”

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger Sandro said...

Allora che la chiesa debba bruciare per me è scontato.Si indignano continuamente di ogni cosa, spaccano il cazzo all'ITALIA su ogni questione, politica, etica e quant'altro. Loro invece che scopano i bambini a go go(permettimi il termine Oxfordiano)e non è una mia fantasia perché sono abbastanza documentato su queste orribili vicende, possono continuamente esercitare la loro professione di predicatori-stupratori senza incappare in nessun tipo di punizione (sono contro la pena di morte ma non in questo caso, gente così deve solo morire). In Sudamerica cose del genere capitano di continuo e ciò che succede a questi sporchi pretacci bastardi è solo un trasferimento di città e quindi la cosa si ripete, continuamente.

Se avete Sky guardate il canale "Current" è una tv di Al Gore che pullula di giornalisti indipendenti che non si peritano di dire la sacrosanta verità...

26 gennaio, 2010 12:35  
Blogger Andrea said...

Ciao Sandrino,
anch'io concordo con te su certi meccanismi della Chiesa.
Rispetto comunque (come te) chi crede, chi segue una fede, cosa che io non sono capace di fare... Ma credo in tante altre cose, come il rispetto per gli altri (anche se non sempre meritato) e per chi la pensa diversamente da me.
Il problema è che, spesso, sono in tanti a credere che la fede e le istituzioni ecclesiastiche siano la stessa cosa. Così non è, ovviamente.
L'importante è che noi riusciamo a portare avanti le nostre piccole lotte contro l'ipocrisia e l'arrivismo che dominano nel nostro Paese (e non solo)... Se non fosse per l'esistenza di certe regole bastarde che regolano l'Italia (e non solo...), come giornalista d'inchiesta, io non avrei più niente su cui lavorare e contro cui lottare... e Current non avrebbe motivo di esistere. Mi piacerebbe davvero pensare che non ci sia più bisogno di Current o di illusi sognatori come noi, ma ciò è solo un'utopia. E allora, armiamoci di cervello e passione perchè qualcuno ha ancora bisogno di noi! È quello che sto cercando di fare, per egoismo, per istinto, per sana follia, per rispetto di chi sta nella merda sul serio. Non cambierò nulla di questa società, ma spero di riuscire ad onorare quel poco che c'è ancora da ammirare e salvare. Pur sapendo che fallire è sempre più facile che riuscire. Ma come direbbe Paul Auster: "l'artista ogni volta che crea cerca semplicemente di fallire nel miglior modo possibile".

27 gennaio, 2010 02:10  

Posta un commento

<< Home