Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

venerdì, ottobre 06, 2006

Una preghiera che probabilmente rimarrà inascoltata, come al solito

E' periodo di finanziaria. E' periodo di polemiche. E' periodo di casini.
Alcune sere fa, ho visto l'interessantissimo programma "Report", su Raitre. Si parlava dei soliti problemi e sotterfugi dei partiti politici italiani, destra-centro-sinistra. Si parlava di sovvenzioni più o meno legali ai partiti. Si parlava di favoritismi e leccaculaggine. Come sempre si sparava a zero su quella razza di ladri che amano farsi chiamare politici.
E si è nuovamente parlato degli stipendi percepiti da senatori e parlamentari.
Vergogna. Una sola parola: VERGOGNA.
Non ho intenzione di dar vita a polemiche banali e da tanti perpetrate. Vorrei semplicemente fare una preghiera a chi ci comanda. Vorrei semplicemente che i nostri parlamentari e senatori, piuttosto che straparlare e polemizzare perpetuamente, si guardassero allo specchio e si sputassero in faccia un quintale di catarro. Fate schifo! E' inutile parlare di finanziaria, democrazia, problemi sociali, difficoltà economiche, questioni sociali, bene del popolo. Fatevi un serio esame di coscienza (sempre che conosciate il significato di tal parola), e cercate almeno una volta ogni tanto di non fare i vostri porci comodi.
SIETE MERDA!!! ABBASSATEVI GLI STIPENDI!!! BASTARDI!!! VOI, CHE TANTO PROFESSATE. VOI, CHE TROPPO COMANDATE. VOI, FINTE PERSONE. VOI, MELE BACATE.
Mi rivolgo a tutti i politici, di qualsiasi fede. Mi rivolgo a tutti voi, FETENTI POTENTI! Se proprio non doveste mai riuscire a far a meno di rubare soldi e speranze al POPOLO e allo Stato, quanto meno provate a specchiarvi per qualche minuto, sperando che capiate che schifo di esseri siete. Potrebbe esservi d'aiuto.
Per ora mi fermo, tristemente consapevole che la mia preghiera non sarà mai ascoltata da chi di competenza.




P.S. Il mio non è un attacco in particolare all'attuale governo italiano o al governo precedente (che sempre odierò), ma un attacco a chiunque pensi che sia suo diritto inalienabile prendere in giro milioni di persone.

Etichette:

4 Comments:

Blogger marina said...

dopo aver letto il tuo post, mi sono andata a scaricare il testo integrale della finanziaria 2007.
e me lo sto pure leggendo!
e mi deprimo.
tutta colpa tua!!!

08 ottobre, 2006 02:04  
Blogger Andrea said...

EHHH...cara Marina...che ci posso fa'...Potessimo fare noi due politica...forse sarebbe meglio per tutti

08 ottobre, 2006 05:04  
Anonymous Anonimo said...

ottimo aggancio al tuo post è LILLIAN BERLIN, marito della Floria Sigismondi, frontman dei LIVING THING, che oltre alla musica si dedica alla politica vera, grande attivista anti bush e anti invasione in IRAQ .progetta di presentarsi come presidente degli stati uniti .

08 ottobre, 2006 18:40  
Anonymous Anonimo said...

Diffamatorie le sue dichiarazioni. Agirò per vie legali.
Un Bastardo Politico.

09 ottobre, 2006 18:17  

Posta un commento

<< Home