Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

giovedì, ottobre 05, 2006

View my complete profile

Ci ho fatto caso dopo più di un anno!
Forse per questo, nell'ultimo periodo non sto riscontrando grande successo con la creazione più controversa ma affascinante che Madre Natura ( Dio, Allah, Buddah, Bush, Berlusconi, Mike Bongiorno, il Mago di Arcella, o come preferite soprannominare il vostro eventuale dio...) abbia mai creato: la carta igienica a quattro strati!!! Pardon, ho sbagliato post...Dove ero rimasto? Ah, sì, la creazione più...etc, etc..., cioè la DONNA.

La donna
amore e poesia.
La donna
una rosa rossa e la dà via (magari).
La donna
croce e delizia della vita mia.
La donna
punto di riferimento ad ogni crocevia.
La Dooonnaaaa
in "Amarcord" di Fellini
disperatamente invocata
tra le frasche di un albero
da Ciccio Ingrassia.

...Ci ho fatto caso dopo più di un anno!
Abbiate pazienza, sono vittima indifesa dei voli pindarici delle dita intente a tastare la tastiera, e sono tornato all'inizio del post. Comunque, per farla breve, cliccate su "View my complete Profile". Noterete in apertura, la scritta in grassetto:
"Sesso: male". Mai sentenza fu più veritiera...e di pessimo auspicio.

Etichette:

1 Comments:

Blogger Sandro said...

beh, mi avevi detto che avevi scritto qualche post delirante e effettivamente ti sei abbastanza impegnato. però con quella cosa del "sesso:male" mi hai fatto morì.

08 ottobre, 2006 15:30  

Posta un commento

<< Home