Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

venerdì, luglio 14, 2006

Sagittario in fiamme

Non ho mai creduto nell'oroscopo, e soprattutto dopo questa settimana mi sono reso conto di aver ragione...
Le stelle avevano previsto un periodo splendido per il sagittario proprio a partire dall'inizio del mese di luglio. Fortuna nel lavoro e meraviglie sentimentali...Il video al quale io e due miei fantastici amici stavamo lavorando non vedrà più la luce; siamo stati scaricati dalla band tramite e-mail...potere internettiano...Sono deluso, tremendamente deluso, ma pronto a ripartire più forte e testardo di prima!!!La mia turbolenta anima artistica non troverà mai pace, è sempre pronta alla lotta, siatene certi!!!
Ok -ho pensato- il lavoro è andato male, ma almeno mi rimane la speranza di poter conquistare la donna che amo...
Macchè!!!Sono stato rifiutato, coronando così gli ultimi due anni di malasorte in amore. Ed è questa la cosa che più di ogni altra mi ha ferito a morte, è proprio questa la sconfitta più dura da vendicare alla mia turbolenta anima romantica.
Ci sono cose più importanti nella vita, lo so. Sono fondamentalmente una persona fortunata, lo so. L'Italia ha vinto il Mondiale, sconfiggendo in finale ai rigori la Francia...come godoooo!!! Ma permettetemi questo periodo di scoramento. Le battaglie che ho perso sono piccola cosa rispetto ai sogni che nutro in petto. La mia guerra personale contro l'apatia, l'ingiustizia sociale, l'ipocrisia umana, è solo all'inizio e voglio credere alla futura vittoria. Amo la vita, credo nella sua potenziale bellezza, e so apprezzare ogni microscopico attimo con tutta la mia passione, anche se a molti potrebbe risultare non vero...ma tanto che cazzo ne sapete di un testardo artista dell'amore? Nessuno riuscirà mai ad inquadrarmi completamente, nessuno riuscirà mai a domare il mio spirito e le mie illusioni. Sono un macigno nello stomaco del mondo, ma quando uscirò dal suo ventre, mi scaglierò portentoso contro le brutture e gli incubi che attanagliano il pensiero, perchè i sogni si possono realizzare...forse.
Potrei anche cambiare idea a proposito dell'oroscopo, ma per adesso, io sagittario segno di fuoco, il fuoco lo sento ardere rabbioso nel cuore a causa della splendida donna che ho perso e mai potrò conquistare...forse...

Etichette:

3 Comments:

Blogger Sandro said...

Beh, se credevi all'oroscopo e ti lanciavi con noi in questa avventura delirante a monteriggioni,forse avresti avuto almeno fortuna nel lavoro e, perchè no, nell'amore, con tutte le tipe che passano e che lavorano là...

16 luglio, 2006 02:54  
Blogger Andrea said...

Egregio giovin della Maremma, hai proprio ragione, ma conosci benissimo la potenza della mia pigrizia...Prima o poi con un po' di fortuna e volontà riuscirò a sconfiggerla...spero

21 luglio, 2006 20:49  
Anonymous Anonimo said...

Visto che a volte mi sento proprio come ti sentivi te qua, ti dico che ai vincitori va la gloria, ai perdenti la simpatia. Che è una gran cosa. Continua a lottare, non sei solo. E vedrai che non si perde sempre. Continuare a lottare è come vincere.

13 agosto, 2006 15:30  

Posta un commento

<< Home