Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

lunedì, ottobre 02, 2006

Novità


E' un periodo strano per me. Ogni periodo delle nostre vite ha in sè qualcosa di fantasticamente o morbosamente strano...Quindi tutto va bene. Tutto nella normalità. Tutto è stranamente strano e confuso. Tutto ok! Tutto normale!
A parte questa piccola frazione di follìa interiore, e a parte il fatto che ancora non riesco a memorizzare la posizione delle lettere sulla tastiera....A parte tante altre cose che vorrei raccontarvi, ma vi risparmio e mi risparmio dal farlo...E a parte il fatto che troppa gente non riesce a entrare nel mio cervello, ed io nel cervello di tant'altre persone (meglio così...)...E a parte il fatto che i politici fanno tutti tanta paura...A parte tutto, ho deciso di apportare una piccola novità al blog di mia "proprietà".
Potrà infatti accadere, che da oggi in poi vi imbattiate in posts privi di parole, ma raffiguranti alcuni miei disegni, quadri o foto. Ognuno di essi ha un significato, non so se sempre chiaro. Ognuno di essi rispecchia aspetti e frammenti di SOCIETA'.
Che vi piacciano o meno, che li capiate o no, buona visione a tutti!

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

caro amico tutti prima o poi si misurano con l'IKEA.E'una prova delle tue capacità sensoriali a quella accozzaglia di colori e fantasie finto vintage pre-cefalea ;il tuo cervello cerca di capire come fanno a rendere uno spazio di 2mq vivibile quanto una reggia e ti senti un cretino a non azzeccare neppure il coordinato comodino RASTAN più futon GRANPALLA.meglio un ranocchio

04 ottobre, 2006 20:40  
Blogger Andrea said...

Cara lettrice, nonkè donna di vita vissuta, la prossima volta che le nostre irte e tortuose strade si incroceranno, ti mostrerò il mio splendido ranocchio "Walter style"...
Salutami Lagostino e Manlio, e dì a Lagostino che presto avrà notizie sul video.
Baci nè

05 ottobre, 2006 19:30  

Posta un commento

<< Home