Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

domenica, luglio 30, 2006

Lavori in corso

Avviso lettori ed amici che purtroppo ho qualche problema con internet...Pertanto non crediate che abbia intenzione di abbandonare il blog. Spero di risolvere al più presto i problemi di connessione ed offrirmi nuovamente al vostro intelletto.
Vi prego, continuate a cliccare sul mio blog...ho ancora tante fandonie da proporre.
Arrivederci!!!

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao! Sono Butch, quello di "continuano a sottovalutarti" o di "Di chi è quella motocicletta?" "é un chopper" "di chi è quel chopper?" "di Zed." "Chi è Zed" "Zed è morto baby, zed è morto". A parte il mio sproloquio alla carica, in bocca al lupo per i tuoi problemi di connessione. So cosa si prova, sono brutti momenti ma passeranno. Torna a trovarmi, sei il benvenuto.

30 agosto, 2006 20:08  
Anonymous Anonimo said...

la connessione tornerà e con essa tu.amico mio.compagno di aneddoti e storie di uomini,buoni propositi e false partenze,tuffi marini e serate raffo a go-go.ti avrò presto vicino, ancora.per altre storie, per altre risate insieme .k

08 settembre, 2006 19:33  
Blogger marina said...

uffa! ma quando finiscono?

12 settembre, 2006 00:08  
Anonymous Anonimo said...

insomma ti vuoi far attendere, come una vera prima donna.Siamo ansiosi....

20 settembre, 2006 18:47  

Posta un commento

<< Home