Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

lunedì, ottobre 09, 2006

Perchè?


Tra i tanti perchè che infestano i più remoti anfratti del mio cervello, ce ne sono alcuni che in particolar modo stimolano, o meglio, infastidiscono i miei poveri neuroni bruciati. Per esempio...Perchè ogni volta che delle ragazze mi invitano a casa loro per un caffè, una magnata, o una chiacchierata, ed io vado in bagno, hanno sempre da lamentare la stessa cosa? Perchè ogni volta che varco la soglia della toilette, per tornare a deliziare con mirabolanti stupidaggini le donne della mia vita, devo sentirmi dire:"Hai abbassato la tavoletta?". Bastaaaaaa!!! Io, la tavoletta del cesso l'alzo per farci pipì, e non credo sia un reato scordarla alzata! E poi, lo sciacquone lo tiro sempre... La cosa che più mi preme, è non sgocciolare sui bordi della tazza, e solo questo la dice lunga su quanto rispetti il vostro mondo, adorate amiche. Perdonatemi, care donne, se riabbassare la tavoletta non è una delle mie priorità. Chiedo venia, perdonate la mia negligenza, amate pulzelle. Abbiate pietà del mio rude lato machista. Soprattutto perchè l'unica cosa che mi fa ancora sentire un vero uomo, puzzante di cuoio e tabacco, è proprio lasciare la tavoletta del cesso alzata.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anonimo 1 dice : sai qual'è il tuo problema? che quando vai nel bagno delle tue amiche a pisciare, amiche che purtroppo conosco anche io non devi pisciare nel cesso ma nel lavandino come faccio io!!!

09 ottobre, 2006 19:24  
Blogger Andrea said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

09 ottobre, 2006 19:30  
Anonymous Anonimo said...

Anonimo 2 dice: Mi è giunta voce di un processo penale intentatole da una certa A. per aver pisciato nel sul bidè con annesso allagamento del vano bagno. Quindi la invito a riconsiderare il tono del suo post onde non incorrere in ulteriori sanzioni penali.
L'avvocato di A.

09 ottobre, 2006 19:33  
Anonymous Anonimo said...

Stai tranquillo, io ho vomitato sei o sette volte di fila nel lavandino di una tizia che festeggiava il compleanno. L'unica pena è stato il mancato rinnovo degli eventuali inviti ad eventuali feste ad un eventuale zozzone: me. E ricorda sempre il diritto inalienabile di non svuotare i posacenere ad ogni sigaretta spenta!

10 ottobre, 2006 10:19  
Anonymous Anonimo said...

caro mio uomo della vita...
...mio dolce romanticone,rimasto solo sulla faccia della terra...
...come al solito non ti smentisci e anche questa volta, cercando di indossare la maschera di macho e grezzo uomo, capisci le esigenze altrui e chiedi scusa.
E' questo che ti rende PARTICOLARE e SPECIALE...
...che ti differenzia dagli altri e che ti fa così avvolto dal fascino.
Bravo il mio dolce e buono amore!
Come sempre perle di saggezza!
Bacini

11 ottobre, 2006 23:01  

Posta un commento

<< Home