Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

martedì, febbraio 27, 2007

Confuso, come spesso accade...


Sarà la domenica appena tramontata, saranno i progetti che ingombrano la mia mente, saranno i sogni che nutro in petto...Sono tante le cose che frullano in testa...Ho studiato, ho disegnato, ho sognato. Ho riflettuto. Tanto. Troppo.
Ho riflettuto sull'effetto dei miei gesti e delle mie parole. Gesti, parole. Persone...Progetti...Realtà...Limiti...Sogni...
Tutto va come deve andare. Qualcosa va come vorrei che andasse. Qualcos'altro no...Intanto va...va...vaga la vita tra paure e incertezze, tra illusioni ed astrattezze. Prendo in mano la vita, perchè sono io che devo decidere. Lottare per il destino. Non contro di esso. Per il destino. Insieme ad esso. Andrà bene. Deve andare bene...Per me e per chi amo, per chi conosco, per chi non conosco. Per me e per chi sta peggio. Per me e per chi sta meglio. Insomma per tutti. Affrontiamo ciò che il fato ci serba, con armonia e con ardore. Speriamo, e annaffiamo di creatività le nostre speranze. Perchè è inutile pensare al peggio o al male, contro di essi siamo chiamati a lottare. Pensiamo, almeno un secondo al giorno, alla meraviglia che possiamo ottenere, ai sogni che ci illudiamo di poter afferare. Per loro dobbiamo lottare. Al resto ci penserà il destino...Affabile o stronzo che sia!

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger Michele said...

Studi? Stai studiando? Studia! Hai studiato? Starai studiando? Che (tu) studi!
Ti volevo dedicare questa poesia fatta di tempi verbali.

27 febbraio, 2007 14:10  
Blogger Andrea said...

Studio! Sto studiando! Studio! Starò studiando! Che (io) studi?
Scusa il plagio della mia contropoesia fatta di tempi verbali.

27 febbraio, 2007 20:14  

Posta un commento

<< Home