Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

sabato, febbraio 17, 2007

Replica...JOE SCALTRO

So che agli assidui lettori potrò sembrare un po' ripetitivo, ma ho deciso di ripubblicare alcuni racconti (o fandonie se preferite...). In cotal modo i più pigri tra i neolettori del blog potranno godere(lasciatemi sognare!) di alcune esilaranti mie creazioni. Ammetto di essere il primo a non andare quasi mai a leggere gli archivi dei vari blog in cui m'imbatto. Non sempre ne ho il tempo. Invito dunque a perdonare la mia ripetitività. Fanno tante di quelle repliche inutili in tv, che posso permettermi il lusso di farlo anch'io sul mio spazio virtuale.
Qui di seguito la parte zero dell'avvincente serial "JOE SCALTRO E I FANTASMI TUTT'ALTRO CHE MORTI"(ottobre 2006), che sto portando fieramente avanti sulle pagine dei miei quaderni e in "Word" sul computer...Chissà forse un giorno lo vedrete proprio in tv.....(ME MEGALOMANE!!!)




p.s.:causa tesi, non posso ancora permettere la pubblicazione del prosieguo di "Joe Scaltro". Appena ne avrò il tempo perfezionerò la parte uno, e la offrirò in pasto a voi, miei cari esseri umani. Anche se non ve ne può sbattere di meno!!!

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

hai avuto una buona idea, credo che anche io ripubblicherò qualcosa dei miei vecchi post. Ma insomma a parte questo l'hai finita 'sta cazzo di tesi? :-) Io sto per pubblicare un post di quelli "importanti", spero avrò la tua opinione che ci tengo. Nel frattempo stammi bene e continua a scrivere, vecchio poeta.

17 febbraio, 2007 12:45  
Blogger Andrea said...

Butch caro, la tesi è in via di sviluppo e tra un po' di giorni darò lo strappo definitivo, immergendomi completamente in essa.
Per quanto riguarda il tuo post di quelli "importanti", potrai contare sulla mia opinione...
A presto compagno sognatore!!!

17 febbraio, 2007 15:33  
Anonymous Anonimo said...

sinceramente potevi risparmiartelo

17 febbraio, 2007 22:13  
Blogger Andrea said...

Ognuno ha le sue opinioni, e le rispetto. Rispetto ancor di più chi si firma, caro anonimo. Accetto il tuo consiglio, comunque seguirò la mia strada senza problemi.
Ciao, Andrea...sai, mi piace precisare il mio nome...

18 febbraio, 2007 04:47  
Blogger Andrea said...

Anonimo caro, o meglio Sergio, stavolta me l'hai fatta...1-0 per te.
Sappi ke comunque eri il primo indiziato sulla mia lista dei sospetti.
Ciao Seggiuzzo

18 febbraio, 2007 19:48  

Posta un commento

<< Home