Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

domenica, febbraio 11, 2007

Momenti di ordinario sconforto

Sono in discoteca. Odio la discoteca.
Gente che balla. Gente che urla. Epilettici. Pasticcomani. Ubriachi. Stronzi e puttanieri. Stronze e puttane. Gente simpatica. Gente antipatica. I miei amici. I conoscenti. Persone mai viste in vita mia e di cui fondamentalmente me ne fotto.
Anime alla ricerca di una notte spensierata, oppure di una scopata.
Il vocalist che spara cazzate, il dj che fa esplodere la folla.
Baci a destra e a sinistra pomiciate.
Chi balla. Chi urla. Chi si diverte. Chi non capisce una mazza di ciò che accade attorno.
Io. Seduto. Solo.
Osservo il vuoto dinanzi ai miei occhi. Cento e più persone. S’offrono al mio sguardo manichini fatti di carne. Muovono convulsamente gli arti. Si divertono.
Io. Seduto, solo, completamente vuoto.
Non sono meglio degli altri. Anch’io manichino in carne ed ossa.
Non riesco a divertirmi. Non sono peggio degli altri. Anch’io burattino.
Io, seduto e solo. Osservo. Non più il mio o l'altrui vuoto. Studio il mio cervello. Vorrei divertirmi con loro... Non sono un depresso. Amo la vita ed ogni sua piccolezza. Sono felice. Amo la vita e adoro riflettere. Sono fortunato. Sono solo un po’ sconfortato. Lì, mentre quasi tutti dilettano il proprio ego.
Io, solo. Io, seduto a sorseggiare il niente. In preda a false certezze e contraddizzioni. Io, completamente imperfetto.
Io, alla folle ricerca dell’amore. Un amore che mi renda realmente felice d’essere imperfetto...

Etichette:

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bravo figliolo...
...allora vai in discoteca proprio quando non ci sono io.
Complimentoni!
Questa me la segno.
Poi quando ci sono io stai tre ore a lamentarti!!!
Bravo, bravo
Bacini

11 febbraio, 2007 22:10  
Blogger Andrea said...

Ciao Vale...sai che mi fa schifo andare in discoteca...ma se non fossi andato sarei rimasto solo come un babbeo, e sinceramente non ne avevo voglia...e tu comunque non eri ad Arezzo?
Un bacione beddazza!

12 febbraio, 2007 05:13  
Blogger flyfra said...

ok, la prossima volta andiamo in discoteca insieme, così possiamo odiare quell'ambiente insieme

13 febbraio, 2007 00:45  
Blogger Marco said...

... A me certe cose accadono quando ho la ciucca triste!

14 febbraio, 2007 11:58  
Anonymous Anonimo said...

AVVISO DI COMMENTO
(ossia: commenteró con piú calma in futuro).
Mic

15 febbraio, 2007 19:06  
Blogger lilith said...

Chiunque ti ha amato, anche per un secondo ogni 10 anni, sapeva che eri imperfetto.

19 febbraio, 2007 17:49  
Blogger Andrea said...

Ciao Lilith,
sono d'accordo con ciò che hai scritto...ma vorrei saper perchè non riesco ad entrare nel tuo blog. Fammi sapere, se ti va.
A presto

20 febbraio, 2007 00:11  
Anonymous Anonimo said...

potevi urlarlo di più ke "a te le discoteke non piacciono!"...in qnt all'amore mi trovo in unlungo momento in cui viver con l'anima x qualcuno..e sentirsi dire dal QUALCUNO ke non è vero..FA MALE"ma sn felice xkè a differnza del QUALCUNO io x amore vivo ancora xkè so cosa sia!!!!!

23 febbraio, 2007 01:11  
Blogger Andrea said...

Aaaaahhhhhhh....Dolce Alessia, ti capisco, eccome...Mi conosci più che profondamente, e sai che anche io per amore vivo, come tanta altra gente...purtroppo non sempre vivere per amore è sufficiente, anzi...Siamo destinati a lottare e soffrire, ma non me ne fotte proprio un cazzo!!!!!Preferisco soffrire, ma essere sempre il Dio dell'amore, sperando che il mio messaggio giunga almeno a qualke cuore...

23 febbraio, 2007 02:04  
Blogger Andrea said...

Pardon, volevo dire Re dell'Amore, non dio dell'amore...

23 febbraio, 2007 17:06  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Andrea,
ho creato un blog vuoto per questo non puoi entrare.
Perchè o per chi soffri?
Per Frida... per chi hai perso...
o per chi non è mai entrato nella tua vita?
Baci da Lilith

27 febbraio, 2007 16:59  
Blogger Andrea said...

Ciao Lilith, perchè il tuo blog è vuoto? Sarei curioso di sapere chi sei, anche se ho dei sospetti...Baci, Andrea

02 marzo, 2007 01:57  

Posta un commento

<< Home