Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

giovedì, gennaio 18, 2007

ADDIO CUORICINO MIO...



Ti raccolsi dalla strada e su di essa t'ho perduta...E ho perso l'anima, m'è morto il cuore.
Grazie Frida.
Grazie cuoricino mio, per ciò che mi hai dato

Etichette:

15 Comments:

Blogger MammadiVento said...

che ti dico Andrè? sono rimasta ferma davanti a questo schermo per un pò,mi son detta:annamarì niente devi dire,niente....ma una cosa vorrei dirtela per toglierti la scena che ripetutamente starai facendo scorrere nella tua memoria....io farei lo stesso,ma non è giusto sai?chissà perchè cazzo certe vite finiscono in questo modo....ieri ti dicevo che per la strada l'hai trovata alla strada è ritornata...e lo penso fermamente....ma cazzo,non crocifiggerti con i "se" e con i "ma"....come si chiamava l'angelo peloso che avevi prima di Frida? L'amavi no? ti ha fatto sorridere e incazzare esattamente come Frida no? ora,non voglio dire di prendere un altro cane come non direi a un uono prendi un'altra compagna....solo,non piangere come se il dolore per la partenza di Frida fosse la fine.....frida è lì....i-v-i-s-i-b-i-l-m-e-n-t-e ma è lì....giusto per farti capire come tu capisco ti dico che mia sorella (polly) quando vuole farmi incazzare mi dice: uhhhhh chissà che macello combinerai quando Rany non ci sarà più.....credo che ricorderò quello che dico a te oggi...sarà lì a guardarmi i-n-v-i-s-i-b-i-l-m-e-n-t-e così come sta facendo Frida....sarò infantile,e lo so, ma ci credo fermamente....non credo che Frida ti guarderebbe con compassione...penso che ti guarderebbe con la stessa espressione in quel famoso tinello senese,con il muso in mezzo alle zampe....ohhhh maròòòòò cè la fàscè longhhhhhhhh....sò sciùt dann'ald vànn.....non voglio fare la spiritosa a tutti i costi Andrea,credimi....solo dirti....non è tutto qui.

18 gennaio, 2007 22:35  
Blogger MammadiVento said...

dimenticavo.....A...Dio A... Buddha............

A....Maometto.... A...Krisna.... n'somma....ci si rivede

18 gennaio, 2007 22:38  
Blogger MammadiVento said...

E son cocciuta e continuo....stasera guardavo Rany e pensavo a te e all'assenza di Frida e vorrei darle voce....Devi sorridermi se puoi...si muore un pò per poter vivere.....da quasi tre anni a questa parte... Iris vive a Siena e nei miei precedenti viaggi di lavoro capitavo spesso in quel di Siena per portarle gl'aiuti umanitari ...da un pò di mesi sono impossibilitata ad arrivarci in macchina.... e ogni volta che le dicevo e ripeto:o-g-n-i v-o-l-t-a -Iris;perchè non chiedi ad Andrea se possiamo "approffitare" della sua macchina per un piccolo pacco da mettere nella sua macchina quando scende a Taranto?....lA RISPOSTA ERA SEMPRE LA STESSA: "MAMMMMMAAAAAAAAAA,ANDREA VIAGGIA CON FRIDA DEVE STARE COMODA!!!!!!!!!!"Era parte di te e tutti lo sapevano e lo rispettavano... Per dirti che Frida.....capobranco migliore non poteva AVERLO....SEI STATO UN AMICO PREZIOSO PER LEI....Le hai voluto veraMENTE BENE....si dice che i cani non mentono sull'amore....mbè....i clown non sono da meno.

19 gennaio, 2007 00:02  
Blogger Andrea said...

Il dolore per la scomparsa di Frida rimarrà sempre in me, era la mia ombra, era l'essenza della mia anima, era lei a consolarmi, a farmi incazzare, a farmi sorridere...Lei era me e chi ha avuto la fortuna di conoscerla, può capire quanta dolcezza e bellezza abbia regalato, e non solo al sottoscritto...Grazie Annamaria, e grazie a tutti coloro che hanno capito il mio infinito dolore. Grazie a voi che avete amato Frida, che ho sempre presentato come mia figlia...

19 gennaio, 2007 02:53  
Blogger Michele said...

...personalmente non ho niente da dire... magari che é stata la cana piú fortunata del mondo ad essere adottata da te, e viceversa.
Un abbraccio dal vice-dog sitter.

20 gennaio, 2007 22:54  
Blogger marina said...

non ci sono parole.
io ancora non riesco a crederci.
una sola cosa mi consola: ha avuto una vita felice, ne sono sicura.
l'hai trattata come una figlia.
e io ero la sua mamma putativa.

ti abbraccio tantissimo, andre.

21 gennaio, 2007 01:49  
Blogger Andrea said...

Ciao Marina, ciao Michele...Semplicemente grazie per quel che avete fatto per la piccina...Un bacione da parte mia e una zampata e una leccata da parte di Frida...

21 gennaio, 2007 03:25  
Anonymous Anonimo said...

ciao andrea sono cristina..sono sconvolta anche io, perchè sai, frida si faceva voler bene tanto bene...non mi dimenticherò mai delle carezze che andava cercando da tutti..so cosa vuol dire perdere qualcuno per la strada ed è una cosa bruttissima, lo so..perciò sai che mi piace pensare?che ora frida è lì con la mia amica,mi piace pensarla esattamente in questa maniera..così le sognerò insieme...
ti voglio bene
tua cugina

21 gennaio, 2007 13:03  
Blogger Andrea said...

Ciao Cricri, ti mando un bacione e ti ringrazio...per quello che hai scritto e per l'affetto che sempre mi dimostri, e che dimostravi anche a Fridina.
Ciaociao, un abbraccio enorme e salutami tutti!!!

21 gennaio, 2007 15:42  
Anonymous Anonimo said...

sono dispiaciutissimo...lacrimuccia sincera per una dolcissima compagna silenziosa di tante notti sul divano della carpella...

by vinz

22 gennaio, 2007 16:04  
Blogger Andrea said...

Grazie Vinz, grazie di cuore!!!

23 gennaio, 2007 02:16  
Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace tanto. Ci sono passato anche io più e più volte, vivendo per anni in campagna ero sempre pieno di animali rompicoglioni dei quali mi accorgevo solo quando non c'erano più. Ti aspetta un pò di dolore, è umano. Poi rimarranno solo bei ricordi su cui sorridere.

23 gennaio, 2007 12:58  
Blogger Sandro said...

Finalmente dopo giorni riesco a pubblicare un commento anch'io...
Ricordo bene i bei momenti che la mia nipotina mi ha donato, era davvero una cagnetta unica, sapeva tirarti fuori una risata anche mei momenti più difficili. Purtroppo adesso non c'è più ma sono sicuro che ricorderà per sempre ciò che tu hai fatto per lei, forza Andrè, sei stato un ottimo padrone per Frida e lei lo saprà sempre perchè anche se non la vedi è lì accanto a te.

24 gennaio, 2007 13:27  
Blogger Andrea said...

Ciao Butch. Ovviamente grazie per il pensiero e grazie anche per le risate che mi fai fare coi tuoi post.....In questi giorni ho bisogno di ridere, credimi, e anche tu con le tue invenzioni letterarie mi stai aiutando...
I ricordi di Frida rimarranno sempre in me, per ora devo combattere con il dolore per la perdita della mia ombra, non più visibile ad occhio nudo, ma col cuore sì.
Ciaooo

24 gennaio, 2007 17:20  
Blogger Andrea said...

Ciao "zio Sandro".
Sei stato uno zio stramiticissimo per la piccina, e sei un grande amico per me. Sapere che Frida ha avuto al suo fianco una persona come te è stato per lei motivo di felicità e lo è anche per il suo padrone.
Grazie Cignal!!!Grazie, grazie, GRAZIEEEEEEE.....

24 gennaio, 2007 17:24  

Posta un commento

<< Home