Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

lunedì, gennaio 01, 2007

Moulin Rouge

Le prime due ore del 2007 le ho trascorse al Moulin Rouge.
Mi corrego; le prime due ore del 2007 le ho trascorse guardando il film "Moulin Rouge".
E' stata la mia prima volta. Potrebbe sembrar strano, ma non avevo ancora visto questo capolavoro di Baz Luhrmann. Mi ha davvero stregato. G-e-n-i-a-l-e!!! A mio parere un grandissimo film.
Protagonista maschile, uno scrittore bohemien squattrinato e ossessionato dall'Amore, quello vero ed eterno che ci innalza...mi ricorda qualcuno...
Qualcuno costretto a fare i conti con i veleni di una realtà che mette ai margini chi troppo sogna e poca pecunia possiede...
L'ultimo dei romantici esiste davvero. L'ultimo dei romantici è reale, ma vive di sogni. L'ultimo dei romantici crederà sempre in essi e a quella parolina magica che inizia con la A...
Anche per questo 2007, nonostante le batoste infertegli da Cupido...Sta'n campana caro Cupido, che se te pijo ti spacco la faccina!!!

In fede,
L'ULTIMO DEI ROMANTICI


P.S.non voglio leggere commenti di biasimo o di incoraggiamento, cari lettori e amate lettrici, poichè son felice e fiero del mio ardore e del mio soffrir per Amore!!!

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Nessun commento di biasimo o incoraggiamento, caro il mio ultimo romantico!
Te l'ho sempre detto che il tuo ruolo era uno dei più importanti sulla Terra...
...avevi bisogno di un film per credermi?!?!
Vabbè, meglio arrivarci tardi che mai!!!!
Orgogliosa di averti incontrato nella mia vita, ti mando come sempre un'infinità di baci.
Ti voglio "roppissimo" bene mio dolce ed unico romanticone!!!
Valentina

P.S.Ah, dimenticavo:BUON ANNO AMORE MIO...
...speriamo solo possa essere un pò più felice di quello che ci ha appena salutato.

04 gennaio, 2007 12:02  
Blogger Andrea said...

Ciao beddazzaaaa!!!
Anche quest'anno...troppo buona col sottoscritto!
Ci vediamo presto in quel di Siena...Un bacione, anzi un miliardo di bacioniiii

05 gennaio, 2007 00:03  
Anonymous Anonimo said...

Caro Renton, finalmente ti rileggo su queste pagine! Ricambio l'augurio, concordo sui propositi del 2007, ma aggiungo due buone notizie: la prima trombata dell'anno con una appena conosciuta (5 gennaio), record assoluto e fine di un periodaccio sentimentalmente catastrofico, e il nuovo lavoro: cameraman per un documentario svizzero su un architetto romano. Dovevo assolutamente dirtelo e augurarti altrettanta fortuna, se non di più! Scusa la parentesi erotico-biografica e alla prossima!

06 gennaio, 2007 22:51  
Anonymous Anonimo said...

Caro amico artista,
il 2007 è l'anno della svolta: se nemmeno quest'anno riusciremo a riempire di sborra Siena, allora potremmo diventare finalmente omosessuali e goderci la vita e l'amore.
Prima però cerchiamo bene altre soluzioni.
Un abbraccio e a presto

p.s.: mi scuso per aver usato parole volgari come "goderci" o "amore" !!!

07 gennaio, 2007 13:48  
Blogger MPhoto said...

Auguri!
(inizio d'anno minimalista)

07 gennaio, 2007 17:49  
Blogger sibilla said...

ciao andrea, sono capitata per caso sul tuo blog....mi ha flashata.......... ultimo romantico? spero proprio di no, perchè vorrei incontrare almeno un uomo come te........ e poi sei omonimo di un mio Amore..... a presto
Sibilla

07 giugno, 2007 12:51  

Posta un commento

<< Home