Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

martedì, novembre 21, 2006




Tanti i volti
di cui ho scritto
e parlato.
E tanti pensieri
e sguardi
in essi perduti...




A.P.,febbraio2006, Siena

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro Renton, faccio la mia solita capatina sul tuo blog. Vedo che entrambi siamo meno assidui di un tempo per ovvi motivi, ma gusto con piacere i tuoi quadri. Buono studio e non disperdere neuroni al vento inutilmente causa stress da laurea che conosco bene anche io. Quando il gioco si fa duro...etc etc. Alla prossima

25 novembre, 2006 13:22  
Blogger Andrea said...

Caro Butch, anch'io faccio ogni sera la solita capatina sul tuo blog...Sono contento per il tuo lavoro da regista,e fidati che è più facile scrivere una tesi piuttosto che girare un documentario, così come tu stai facendo. In bocca al lupo di tutto cuore...a entrambi

25 novembre, 2006 19:50  
Blogger MammadiVento said...

Fanne un capolavoro Andrea,fai passare tutto te stesso attraverso uesta tesi...sai che l'altra sera parlavo con il padre di una mia cara amica che ha sostenuto diversi esami con Aldo Moro che veniva a Bari nel periodo in cui la facoltà di giurisprudenza era una delle più più importanti in Italia,e mi raccontava che gli esami venivano dati in "notturno" e Moro ascoltava senza interrompere "mai" tranuillo,serafico, a tal punto che non riuscivano a capire se ascoltasse davvero.... alla fine se andava liscio diceva:Bene....se andava male: MI dispiace,deve ritornare.
Che voglio dì?
uello che mi ripete il mio avvocato:Calma signora,calma...va tutto bene...
Dì grazie che Ebetina abita vicino a me.
Mi ha detto Iris che ti sei offerto nelle vacanze Natalizie per farmi da supporto nel tecnicismo del mio blog,grazie.
Preparerò un dolce,la mia specialità è la mimosa...nel frattempo continuo ad esercitarmi,sto diventando più scaltra di un hacker...mi sono sempre impegnata nelle sfide...supero artisticamente le limitazioni che mi vengono imposte... "Hack ha solo un significato" - sostiene Agre - "Quello estremamente sottile e profondo di qualcosa che rifiuta ulteriori spiegazioni."
p.s Comunue Ebetina à sciùt frèsk stamatin.....
Complimenti alla famiglia per averti così "siffatto".... e complimenti a te per il coraggio nel "difendere" la tua sensibiltà.

Ad averne di ragazzi così.

n.b

Leggevo che Bucht sta girando un documentari...non è che gli serve nà comparsa?
No,perchè gli presterei Ebetina...

posto di ua e di là...faccio due passi,giusto per fare due passi.

26 novembre, 2006 23:13  
Blogger marina said...

un bacione in volata!

27 novembre, 2006 17:49  

Posta un commento

<< Home