Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

mercoledì, dicembre 13, 2006

Buoni propositi


E' giunta l'ora di andare a studiare per la tesi. E' giunto il momento di concretizzare.
E' arrivata l'ora di di mettere i cosiddetti puntini sulle i, è arrivato il momento di mettere le palle sotto.
Mentre le dita scrivono di buoni propositi per il presente ed ottimi per il futuro, il mio cervello, in perenne e sfiancante azione, ha partorito un'idea niente male. Una vocina nella testa m'ha suggerito un progetto...
LUCE!
SUONO!
COLORE!
Tre paroline magiche, incastonate come gemma tra sogno e realtà...

Etichette:

5 Comments:

Blogger Michele said...

Ah, che bei ricordi mi hai fatto tornare in mente:
Londra, Camden, il parco, i magicmashrooms.
Ti invidio.

13 dicembre, 2006 18:38  
Blogger Andrea said...

...E pensa un po'che sono a Siena, e non ho bisogno di magie...Mi sa che dovrei revisionare la testa, ma qui tra le nuvole ci sto bene.

13 dicembre, 2006 19:26  
Anonymous Anonimo said...

Buon lavoro...mi sono messo sotto anche io, e il demo dei miei lavori da greatest hits è quasi pronto. Il 2007 comincerà con la ricerca di lavori decenti e ben retribuiti, basta cazzeggio! Ps se non ci si sente, buone feste!

14 dicembre, 2006 12:36  
Anonymous Anonimo said...

beato te che riesci a mettere i puntini nelle i, noi non riusciamo a mettere neanche le i!!!!

14 dicembre, 2006 21:27  
Blogger marina said...

STIAMO TORNANDOOOOOOOOOO

19 dicembre, 2006 15:13  

Posta un commento

<< Home