Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

domenica, febbraio 04, 2007

L'inno del Re dell'Amore (ovvero il mio inno)

Un giorno griderò!!! Un giorno lo farò. Griderò al mondo il tuo nome!!! Sarai musa, cortigiana, padrona... Sarai tutto!!! Sarai del cielo la sola stella. La tua luce... La tua luce!!! La tua luce sarà ossigeno per tutte le persone. Ed io canterò. Canterò il tuo nome...
Non saranno fiori i miei regali, Madre Natura te li donerà. Poichè Tu sarai il Sole. Sarai Regina dell'Amore. Nulla potrà scalfire il tuo splendore. Sarai Regina dell'Amore!!! Ti inebrierò di cruda Realtà e con me governerai ogni Illusione, mi darai il tuo candore. Alcool e droga nel sangue, nelle vene rossa pulsione. Carne nella mia carne. E avrò il tuo corpo, Tu il mio. Sarò pazzo agli occhi della gente, perchè la tua anima squarcerà la mia mente. A tutti mostrerò, con uno sguardo, l'essenza della Passione. Sarai allegria, sarai ogni colore, sintesi di qualsiasi fantastico odore. Sarai Vita ed io sarò il Re dell'Amore. Tu, sensuale Regina. Tu, Arte stimolante, sublime suggestione. Tu, atroce, grande, infinita sensazione. Solo Tu, rara perla da adorare. Fonte da rigenerare di mia eccentrica creazione. Tu, Creatrice di Sogno, sensuale desìo d'ogni respiro mio. La tua luce...la tua luce...Nella notte la tua luce...

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

amiko mio torno ai tuoi scritti ke mi sorprendono sempre per la tua crescente sensibilità, inguaribile sognatore...un bacio dai villani ed una leccatina dal cucciolo..Ago finalmente è riuscito aprendere il furgone..in quanto a me sono in procinto di girovagare per un pò tra italia e spagna per to next mounth...i dettagli al next meeting.spero presto.kisss

04 febbraio, 2007 14:13  
Anonymous Anonimo said...

vorrei, anche in momenti come questi, pensare che il Re dell'Amore non sia stato spodestato e sostituito dal Re dell'Ipocrisia

04 febbraio, 2007 22:11  
Blogger Andrea said...

Ahhhh....Ermanno, ti capisco, credimi...Cazzo, se ti capisco.....Ti abbraccio amico!!!

05 febbraio, 2007 04:33  
Blogger Andrea said...

Caro Ermanno, non sono nessuno per darti consigli, nè servono le mie parole per consolarti...sappi che anch'io ho sempre avuto paura del Re dell'Ipocrisia, il più forte, il più presente tra la gente...ma preferisco sognare, e nonostante le inculate prese dalle donne, crederò sempre nel Re dell'Amore, banale o stolto che sia...Poi, si sa, la realtà è tutt'altra cosa rispetto al sogno e alla speranza di conoscere il vero amore, la più viva passione. Ma si va avanti, incazzati, scoraggiati e sfiduciati, perchè tanto ci riscopriremo più forti di prima, ne sono certo. Almeno cerco di esserne certo...

05 febbraio, 2007 04:53  
Blogger marina said...

...ma ha giá un nome la signorina o é solo un'idea?

un bacio grande.

p.s. fammi sapere se ci sono novitá sulla tua laurea che devo prenotare i biglietti ;)

05 febbraio, 2007 12:43  
Blogger Andrea said...

Cara Marina,
la signorina è un'idea.....o forse no.....Comunque per quel che riguarda la laurea, è a fine aprile!!! Mi farò presto sentire nè;-) Un bacione

05 febbraio, 2007 21:28  

Posta un commento

<< Home