Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

giovedì, ottobre 12, 2006

Avviso ai naviganti e pubblicità "quasi-progresso"


Ho appena aggiunto tra i links, un nuovo blog, che i giovani d'oggi (se intelligenti) definirebbero "figo". Il blog in questione è di un certo Butch, sognatore anche lui, come il sottoscritto, ma non per questo estraneo alla realtà che tanto cerca di tarparci le ali e tapparci la bocca, e che nel nostro piccolo vorremmo e potremmo cambiare...Vi consiglio vivamente di cliccarlo, peggio per voi se non doveste farlo!!!
Inoltre vorrei ricordare, che nella sezione "my friends", sono linkati altri interessantissimi blogssss.
La mia non è opera di un lacchè in cerca di appoggio morale, ma semplicemente un'azione utile, nel suo piccolo, a chi crede ancora di poter far qualcosa di creativamente "sano" per i cervelli deviati della nostra cara, disillusa società.
Non sono un predicatore stile USA, di quelli rincitrulliti (con tutto il rispetto) che urlano sermoni per la strada, imbottiti di chissà quali droghe e fanatismi. Sono un clown, ma non sono un buffone invasato e megalomane, come coloro che ci comandano a bacchetta. Sono una voce fuori dal coro come tante altre. Semplicemente, dispenso consigli, non vi obbligo a seguirli...però sarebbe meglio se lo faceste...
Non vorrete certo contrariare il dolce, cinico Stewie Griffin?


P.S.:se vi va provate a cliccare anche i links"Animazionedisegni", e godetevi i corti creati da 2 geni come Ericailcane e Blu.
Grazie e arrivederci.

P.P.S. : Nella sezione "archives", per i neofiti della rete e per chi non conoscesse l'inglese, potrete rileggere vecchie amenità, tra cui la storia della mia nascita (vedere settembre 2005)

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se non odiassi le americanate di direi "Wow!", ma preferisco un ben più nostrano "Cazzo!". Cominciare la giornata pseudo lavorativa (almeno spero che mi faranno fare qualcosa!) con i tuoi complimenti e con il racconto di Joe Scaltro fanno impennare il mio umore verso vette quasi impossibili in fase di carburazione mattiniera. Complimenti soprattutto per le descrizioni, sono divertentissime, specie quella del portadocumento...Anche io ne avevo uno simile, ma l'imbarazzo era la mia faccia da gioconda nella fototessera! Meno male che ora ho la patentina nuova...bhe caro Renton, conoscerci sarà divertente. Grazie ancora del link! e in bocca al lupo per il comune logorio quotidiano! Butch

13 ottobre, 2006 10:27  

Posta un commento

<< Home