Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

domenica, luglio 13, 2008

11 luglio 2007, Giardino dei Boboli, Firenze. Sigur Ros








E' difficile trovare le parole per descrivere le sensazioni che mi trasmettono i Sigur Ros...Posso solo dire che la loro Musica e la Voce di Jonsi hanno scandito ogni mio passo, respiro, battito e pensiero, sin dalla prima volta che li ho ascoltati.
Pompano sangue, ossigeno, pace, disperazione, desiderio, passione, lacrime e sorrisi nelle vene.
Sono la colonna sonora dell'amore che cerco in giro per la Vita.
Sono la magia delle movenze e della profonda bellezza di lei che amo.
Sono la melodia di coloro che mi vivono nel cuore.
Sono le sfumature di tutto ciò che di meraviglioso ci circonda.
Sono l'illusione di poter cancellare le brutture e le cattiverie che ci sviliscono.
Sono le ali che mi permettono il volo e regalano sogni.

...Chiudo gli occhi e li sento attorno e dentro me. Una lacrima cola sulla faccia. Si ferma tra le labbra...che si schiudono in un sorriso...





p.s.: a proposito, l'11 luglio sono stato con Coralla al concerto (è stata la mia seconda volta), a dir poco splendido...Saluto gli amici giunti da Siena e Bologna per condividere la grandezza e la magia dell'evento.
Ovviamente i video di cui sopra non sono quelli dell'esibizione fiorentina, che ho comunque ripreso non so ancora con quali risultati...
Ho solo due rimpianti: che il concerto sia finito e che i miei e mia sorella non fossero lì con me, dopo tutte le volte che li ho ammorbati con la sfrenata, incondizionata passione che nutro per gli "dei della musica" venuti dall'Islanda

Etichette: