Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

sabato, giugno 21, 2008

20 giugno 2008. Daniele Silvestri live.






Foto di Coralla Olivieri.

Io e Coralla siamo stati al concerto di uno dei miei cantautori preferiti. E' stato più bello di quanto ci aspettassimo.
Silvesrti è davvero un grande grande artista.
Il concerto si è tenuto a 5 minuti di cammino da casa mia, precisamente a Villa Solaria, Sesto Fiorentino.
Meglio di così...

Etichette: ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Brava Coralla, belle le foto!!!
un saluto da un ragazzo ai limiti della follia tesistica!
Ciauz

22 giugno, 2008 00:04  
Blogger marina said...

si: proprio brava Coralla!

un bacio a entrambi.

25 giugno, 2008 11:36  
Blogger Andrea said...

Coralla ringrazia

25 giugno, 2008 17:44  
Anonymous Anonimo said...

Grazie o sommo Renton di essere stato il primo a commentare il mio rientro! E' un piacere aver ritrovato anche il tuo nick...così mi sono aggiornato un pò sulle cose tue. A presto...
Butch

02 luglio, 2008 01:51  

Posta un commento

<< Home