Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

mercoledì, maggio 07, 2008

Polanoid

Da alcuni giorni faccio parte anch'io del sito Polanoid.net, in cui si possono ammirare delle polaroid davvero splendide...
Le mie non sono chissà che, ma potrete ammirare migliaia e migliaia di scatti molto interessanti.
Il mio nickname è "AnfreeDogart" (tuttattaccato),e fra i miei amici vi sono Michele e Marina (rispettivi nicknames: "immagininazione" e "MissMarPa"), autori di foto d'indubbia bellezza e profondità artistica.
Il link al sito lo trovate di lato, a sinistra, alla voce Polanoid.
Date un'occhiata, non ve ne pentirete!!!

Etichette: , ,

1 Comments:

Blogger marina said...

Grazie e (per quanto riguarda le mie foto) troppo buono.

un bacio.

10 maggio, 2008 20:36  

Posta un commento

<< Home