Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

sabato, maggio 10, 2008

10 maggio 2008

Innanzitutto buon compleanno Coralla!!!
E poi...
Due giorni fa ho conosciuto Joe R. Lansdale, il mio scrittore preferito, ospite della libreria Feltrinelli di Firenze per presentare il nuovo libro dal titolo "Il carro magico" ( nuovo per l'Italia, visto che l'ha scritto più di vent'anni fa...). Sono rimasto estasiato dalle sue parole e soprattutto colpito quando, mentre autografava i circa duecento libri che avevo portato con me, mi ha detto: "I think I know you, You're familiar to me...".
Gli ho risposto che non ci eravamo mai visti prima di allora e lui ha insistito affermando di avermi già conosciuto da qualche parte...Ci siamo stretti la mano e gli ho regalato il mio libro di poesie. Ovviamente, ha preteso autografo e dedica. E l'ho accontentato. Grande, immenso Joe!!!
E ancora...
Oggi è stato celebrato il funerale di Nicola Tommasoli, 29 anni, ucciso letteralmente di botte a Verona da cinque invasati appena ventenni.
E' col tuo nome che voglio chiudere questo sciocco e inutile post, dandogli un senso...
ADDIO NICOLA

Etichette:

2 Comments:

Blogger marina said...

Innanzitutto AUGURI a CORALLA!!!
(approfitto per tornare a ripetere che non vediamo l'ora di tornare a riavervi a barcellona!)
Poi, mi sembra stupendo che tu abbia conoscuito Lansdale...che invidia!!!

Sulla terza notizia del blog.
no comment.
purtroppo si commenta da sola.

10 maggio, 2008 20:34  
Blogger Andrea said...

Innanzitutto Coralla ringrazia...e non preoccuparti che qualke altro salto a Barcelona lo faremo...
Ti saluta Lansdale:)
E tu salutami Miguel, por favor...
Besos

10 maggio, 2008 22:29  

Posta un commento

<< Home