Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

giovedì, luglio 05, 2007

"Foricursus universitarius italicus" o "Anche i fuoricorso hanno un cervello"

Molti tra coloro che mi conoscono e che da tempo non vedo e/o sento, potrebbero rimanere seriamente scioccati dalla notizia bomba che segue:

11 luglio 2007, h.9.30, in diretta dall'aula 2 della facoltà di Scienze Politiche di Siena, Italia, EU, l'evento del secolo (vabbè facciamo della giornata...):"UNO CONTRO TUTTI". (programma sottotitolato, per informazioni consultare www.televidi.mai.it).
Non è il titolo di un film porno-gay, bensì il titolo del documentario sulle vicissitudini pseudo-culturali di una specie animale che popola in maniera esagerata il territorio italiano. Specie animalesca che mai correrà il rischio d'estinzione: il "foricursus universitarius italicus"...Ebbene sì, uno dei più grandi antieroi della storia dell'Università italiana e mondiale, splendido esemplare di "foricursus universitarius italicus", si sta per laureare e mercoledì prossimo affronterà un numeroso nugolo di sonnecchianti luminari ed esimi professori, per discutere la tesi dal titolo "Una ricerca sulla devianza minorile tra gli immigrati in Italia"...Eclatante coincidenza porta il mio stesso nome e addirittura lo stesso cognome! Ancor più eclatante coincidenza, credo di averlo talvolta incontrato in vita mia. Se non ricordo male, l'ultima volta che l'ho visto è stata stamattina in bagno, allo specchio...e non sto qui a contarvi l'eleganza e la bellezza che sprigionava da tutti i pori e gli orifizi del suo eburneo e muscoloso corpo da stallone appulo...e pure che ve lo dico, che ve lo dico a fa'...tanto non ci crede nessuno...
Grazie e arrivederci


p.s. prossimamente sui vostri monitor "Consigli (da non seguire) su come scrivere una tesi di laurea"

Etichette: , , ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

amore della mamma, sono orgogliosissima di te...
...ma permettimi di dirti una cosa: fino a quando non ti vedrò davanti alla commissione in aula non ci crederò!!!!
Ciao mio fuoricursus universitaius!!!
Ti amo tanto
Valentina

07 luglio, 2007 14:40  
Anonymous Anonimo said...

non sai quanto mi sia dispiaciuto non esserci.
era il momento + atteso del quale si parlava da tempo,troppo,ed alla fine non c'ero.
vabbè so ke il mio paguro non teme nessuno, con la sua corazza e le sue armi piccole ma taglienti:tvb amiko mio!mery

15 luglio, 2007 21:05  

Posta un commento

<< Home