Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

martedì, giugno 19, 2007

Periodo adrenalinico


Per chi ne fosse contento, per chi non se ne fregasse un'emerita cippa...ECCOMI!!!
Ecchime di nuovo a popolare queste pagine.
La mia assenza dal blog è giustificata ed è conseguenza del periodo a dir poco adrenalinico che sto affrontando col coltello ben stretto tra i denti.
Nulla di grave o preoccupante, anzi!!!!!!!!
Vi dico solo che presto buone nuove arriveranno dal vostro clown virtuale...
Grazie e Arrivederci.

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao andrea!
che bello vedereti! adrenalinico???
che paura...
un bacio,

M&M

20 giugno, 2007 18:03  
Blogger Disco Peque said...

speriamo! ci manchi. forza!

21 giugno, 2007 09:35  
Blogger Andrea said...

A rigà, per scaramanzia non posso ancora dir nulla se non.......grazie a tutti per l'appoggio!!!A prestoooooo...

21 giugno, 2007 17:50  
Anonymous Anonimo said...

Dai Odre dai Odre!!!

24 giugno, 2007 15:24  
Blogger flyfra said...

avanti così, FENOMENO!!!

24 giugno, 2007 15:30  
Blogger flyfra said...

FACCI SOGNARE :)

24 giugno, 2007 15:30  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno andrea...ieri nn riuscivo a pubblicare il mio commento...ti avevo confessato ke in una notte ho letto tutto il tuo blog e devo dire che ne è valsa la pena di fare una bella e sana nottata in bianco...infatti mi sono resa conto da ciò che scrivi che 6 perfettattamente cm io immaginavo ke potessi essere...sono felice...ti sembrerà stupido, ma adesso quando accendo il computer e mi viene in mente d venire a vedere cosa scrivi, sorrido...ho notato delle cose troppo carine in ciò che scrivi...mi piace farlo xkè so ke nessuno le noterà mai!!!
buona domenica dolce clown...
Psychè

01 luglio, 2007 09:25  

Posta un commento

<< Home