Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

venerdì, aprile 27, 2007

Un piccolissimo passo

Alcuni giorni fa mi è giunta notizia di essere stato selezionato tra i giovani artisti che parteciperanno alla mostra "Pre.cursori2007" (Taranto, 11-20 maggio), evento che fa parte del progetto realizzato dal Ministero per i Beni Artistici e le Attività Culturali denominato Settimana dell’Arte – IX Edizione. I luoghi in cui saranno allestite le mostre sono la Galleria Comunale c/o Castello Aragonese e il Chiostro di San Michele (in Via Duomo, Taranto Vecchia).
Ovviamente ho accolto la notizia con grande entusiasmo, soprattutto perchè nell'elenco risulta anche uno dei miei migliori amici, Angelo (il cui nome precede il mio nella lista, in ordine alfabetico, dei selezionati!).
Non dico che "spaccherò" il mondo grazie a questa mostra, ma un piccolissimo passo verso i miei sogni l'ho fatto. Sarà dura, durissima l'impresa di afferrare illusioni e farle mie...io di certo lotterò fino in fondo...
Sapere di esporre nella mia città natale, che ora più che mai ha bisogno di nuove idee ed energie, mi rende realmente felice e fiero.
A giorni, poi, ci sarà la festa dell'Udu di Siena ed esporrò alcune mie "creature", insieme ad un altro ragazzo, tale Pasquale.
A fine maggio si prospetta una mostra in quel di Bologna...Insomma, vi terrò aggiornati, sperando possa interessarvi la mia passionale e difficoltosa carriera artistica. Nel frattempo andrò a rinnovare il prestito dei libri per la tesi...
A presto mes amis!!!
Vostro,
Clown



p.s. la giuria di"Pre.cursori2007" ha scelto un disegno e un quadro che purtroppo non reputo tra i miei preferiti...pazienza...già è tanto se mi hanno preso...
p.p.s. Grazie mille ai ragazzi dell'associazione culturale":Alternativa.mente" di Taranto (http://www.alternativa-mente.splinder.com/)

Etichette: ,

6 Comments:

Blogger Disco Peque said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

27 aprile, 2007 18:27  
Blogger Disco Peque said...

GRANDE ANDREA! augoroni! tienici informati ti prego. stupendo! the-artist-to-be-known. che forte!

27 aprile, 2007 18:28  
Anonymous Anonimo said...

Grande Renton, sono troppo contento per te! bello sapere che la gente potrà vedere i ruoi quadri... Ti tengo d'occhio!
Cheers

28 aprile, 2007 11:15  
Blogger MammadiVento said...

Caro grande Andrea....uando desideri "intensamente" ualcosa...tutto l'universo si muove per far sì che accada....Frida avrà messo il suo "zampino" per accellerare la roteazione dell'universo...sono un'inguaribile romantica...credo fermamente che la zampa sia stata determinante.

Un abbraccio

AnnaMaria

29 aprile, 2007 23:24  
Blogger marina said...

nessun dubbio sul tuo talento:
grande andre!!!

un bacio

p.s.non commento molto ma sono sempre presente.

30 aprile, 2007 19:21  
Blogger Unknown said...

Grazie a tutti, amici miei...Sarà complicatissimo realizzare i miei sogni, ma se un giorno almeno alcuni di questi dovessero realizzarsi, allora sappiate che in essi sarà anche la vostra impronta. Davvero!!!

30 aprile, 2007 19:33  

Posta un commento

<< Home