Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

mercoledì, aprile 11, 2007

A volte ritorno...

Ave a tutti, felici e scontenti, bastardi e innocenti.
Ave a tutti voi, ed anche a tutti gli altri.
Appena approdato in quel di Siena, provenienza "Taranto l'inguaiata".
Tornerò a scrivere amene castronerie. Per ora ritorno a me stesso, alla mia vera essenza...Sperando ch'essa risollevi le quotazioni delle mie speranze e illusioni...
A presto mon amis!!!(si scrive così?)

Etichette:

8 Comments:

Blogger Disco Peque said...

così sì! ben tornato ;)

12 aprile, 2007 10:12  
Anonymous Anonimo said...

Per la precisione il termine corretto é "mes amis".
Saluti, p...

12 aprile, 2007 11:32  
Blogger Andrea said...

Chiedo venia P....auline....
Grazie mille, mon ami:)
Un bacio a te e un bacio a Purpurina!!!

12 aprile, 2007 14:22  
Blogger Disco Peque said...

un anonimo con la F?
forza, A!

12 aprile, 2007 20:58  
Blogger Reverendo said...

bentornato :)

13 aprile, 2007 09:21  
Anonymous Anonimo said...

Finalmente sono rientrata anche io amore mio!
Ci sentiamo nel pomeriggio...
..ad orari per te consoni!!
Non vedo l'ora di abbracciarti!
Bacini

13 aprile, 2007 13:00  
Blogger Andrea said...

Grazie per il bentornato, compare Ermanno.
Cara Valentina, sappi che ormai ho preso l'abitudine di svegliarmi ad orari decenti, nonostante prediliga sempre il mistero e la bellezza della notte...
Baci

13 aprile, 2007 17:17  
Blogger flyfra said...

ma quanto è bella la nostra inguaiata regione.. giokoliere (non so perchè ma come flyfra non mi faceva commentare)

13 aprile, 2007 22:35  

Posta un commento

<< Home