Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

venerdì, gennaio 06, 2006

Anno nuovo, incubo vecchio


Aggirandomi per le festose vie tarantine, il solito puzzo di smog ha avvilito il mio corpo ed offuscato la mente. Pazienza, mi son detto un po' sconfitto ed ho alzato lo sguardo ancor fiero verso nuovi e più puliti orizzonti. Purtroppo, dinanzi ai miei occhi di illuso sognatore s'è materializzata la funesta immagine di quella gran testa di fallo del cavaliere...Che sorridente campeggia su decine di megacartelloni fantozziani per le strade di Taranto e di chissà quante altre amene località...Che sorridente promette le solite vecchie fandonie...Che sorridente avvelena il nostro già provato intelletto...E' tornato l'incubo, è tornato più atroce che mai. E'tornato, è sempre stato tra noi, ma adesso più che mai risulta odioso e fastidioso alla vista e al cervello!!!Non basta accendere la tv, non è sufficiente sfogliare i giornali, nooooo!!!Adesso il suo busto è di nuovo affisso su centinaia, migliaia di pareti in giro per l'Italia, che ammicca felice ai passanti, potenziali burattini da comandare e sfruttare.
Sono di sinistra e non lo nego, ma ho paura, tanta paura che i nostri politici di sinistra non siano realmente capaci di sconfiggere appieno la piaga della berlusconite. Spero di sbagliarmi, e per il momento chiedo aiuto all'investigatore dell'incubo, qui sopra rappresentato. Lo so, è solo un fumetto, ma sono sicuro che di questi tempi possa essere più efficace di certe persone in carne ed ossa...sempre che non ci tolgano anche la libertà di leggere fumetti.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ben Detto compagno Nievski!

07 gennaio, 2006 12:58  
Blogger Sandro said...

Finalmente anche tu ci degni di un nuovo post eh?!
Lo so che il tuo computer di casa macina lentamente ma anch'io non sono da meno connettendomi tramite cellulare che periodicamente decide di non voler funzionare!
Io per fortuna non ho ancora avuto "L'onore" di imbattermi nei manifesti di demenziale propaganda politica dell'Unto, il Pelato, il Nano, L'Orecchione, il Liftato, Quello coi tacchi a spillo, Doppiopettato, l'Amico-degli-amici, il Puffo, il Padrone, il Mister, L'Improbabile, il Bufone, il Cantante-di-crociera, il costruttore-senza-portafoglio, il Massone, Impunità, il Mago dei presta nomi, il tupèt-a-pennarello, il Cavaliere, il Ceaucescu-buono, il Piazzista, il Narratore-di barzellette-fuori-luogo, il Duce, il sorriso, l'Innominabile, nelle carceri a Iddu (Iddu pensa solo a Iddu), per gli amici il figuraccia*.
Per quanto riguarda il comportamento inetto della sinistra no coment. Cambiamo tutti stato.

* tratto da Raiot.

07 gennaio, 2006 18:45  
Blogger marina said...

mi aggiungo anch'io nell'entusiasmo per il nuovo post!
ma quando torni?

09 gennaio, 2006 21:06  
Blogger Andrea said...

Cara Marina, tornerò il 14, pieno di idee e belle speranze...almeno credo...

10 gennaio, 2006 17:51  

Posta un commento

<< Home