L'odore della merda!!!

Non sono un giornalista, e mai potrei esserlo. Non sto quindi a descrivere ciò che già sapete, o dovreste sapere, sulla questione "Val di Susa".
Vorrei soltanto esprimere una mia opinione sull'operato delle forze dell'ordine, che ieri notte, in tenuta antisommossa hanno attaccato e manganellato i manifestanti, riportando agli occhi di noi tutti i notissimi e tragici fatti di Genova...
Ancora una volta sento odore di merda nell'aria, e so anche chi ringraziare...Berlusconi, Pisanu, Lunardi e tutti i vostri schiavi delle forze armate. Sì, schiavi impotenti, costretti a sottostare al comando di una dittatura fascista. Così sottile e ben congegnata da riuscire sempre a fare i propri interessi, senza pensare ai diritti del popolo, senza sapere il significato della parola democrazia, pur usandola spesso come specchio per le allodole, come scudo legittimante di un operato politico a dir poco scandaloso!!!
L' odore di merda, il suo insopportabile afrore ha radici forti ma non invincibili, e tocca a noi elettori attivare un'ingente opera di spurgo non appena ne avremo la possibilità attraverso il voto. Almeno questo diritto non ce l'hanno ancora tolto.
Etichette: pazza società
5 Comments:
Mio zio ha una ditta di autoespurgo, c'ho pure lavorato, posso essere utile?
Ogni aiuto è il benvenuto, caro il mio autospurgatore
Ben detto Compagno Nievski!
Sergio abbi il coraggio di fare commenti con la tua blog-identity...rendici partecipe dei tuoi blog deliri!
sai che ho appena notato che il nome del tuo blog (causa distanza troppo ravvicinata della c con la d) sembra essere opinioni di un down...
Posta un commento
<< Home