Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

giovedì, ottobre 18, 2007

Avviso ai naviganti



Finalmente sono riuscito a capire il funzionamento di My Space, e così mi sono aperto un account anch'io. A chi interessasse, ho linkato la pagina qui di lato tra "my friends"...
Sopra, potete apprezzare (che termine forte...) l'immagine che ho scelto come sfondo del profilo di My space e come probabile soggetto di un'eventuale produzione di t-shirts, che firmerò sotto le mentite spoglie di "AnFree DogArt". Per ora mancano i soldi, e non è problema di poco conto, ma le idee e un socio (la mia fatina Coralla) ci sono.
Si accettano pareri e consigli.
Grazie e arrivederci


p.s.grazie a Marina e Michele per avermi aiutato ad elaborare il disegno...

Etichette: ,

1 Comments:

Blogger *******Lacónica******* said...

Andrea
no entiendo ni un poquito el italiano
pero me parece un idioma muy sensual
cómo estás?

19 ottobre, 2007 01:24  

Posta un commento

<< Home