Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

giovedì, maggio 28, 2009

L'Aquila. Maggio 2009



Etichette: , ,

lunedì, maggio 25, 2009

Eccomi!!!

Come sempre, negli ultimi due mesi, anche il sabato e la domenica sono giorni lavorativi per il sottoscritto. Sono appena rientrato a casa, dopo 15 ore di lavoro... E non è finita, visto che devo aggiungere ancora qualcosa alla sceneggiatura del documentario. Eh sì, son tempi duri, ma inizio ad accumulare microscopiche soddisfazioni. Prima o poi spero di accumulare anche qualche euro...

Etichette:

venerdì, maggio 01, 2009

Roma, 1 maggio 2009. Festa dei lavoratori

Oggi è la festa dei lavoratori. Anche di quelli precari o senza paga, come il sottoscritto. Eppure, anche oggi devo lavorare.
A due passi da casa mia, migliaia di persone sono in attesa che incominci il concertone di Piazza S. Giovanni. Io, invece, cerco di districarmi tra dossier, interviste e documenti vari, visto che sto partecipando ad un documentario-inchiesta sui palazzi di cartapesta crollati all'Aquila in seguito al terremoto.
E vi dirò, non mi spiace affatto lavorare in questo giorno fatto di musica, passeggiate e relax. Perchè sono innamorato di ciò che sto facendo e ho tanta, tanta sete di giustizia.
A presto,
il vostro artistapprendistagiornalistadinchiestantieroe

Etichette: , , ,